Domande di contributo delle Associazioni per l'anno 2024

Associazioni

Le domande di contributo delle Associazioni per le attività ordinarie e straordinarie dell'anno 2024 devono essere presentate entro venerdì 26 aprile 2024.

  • Presentazione digitale delle domande:
  • Presentazione delle domande in forma cartacea:
    • presso la Segreteria del Comune (municipio, 1° piano), da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30. Domande firmate con copia del documento di identità!

Potranno essere prese in considerazione solo le domande compilate sui moduli per l'anno 2024 e presentate in modo completo e puntuale.

Qui possono essere scaricati i moduli di richiesta:

Modulo: Domanda di contributo ordinario per l'anno 2024

Modulo: Domanda di contributo straordinario per l'anno 2024

Per qualsiasi domanda, si prega di contattare la Segreteria comunale: segreteria@silandro.it o telefonare allo +39 0473 737721.

29/01/2024

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